Sono Luigia, vivo a Rovereto e faccio la PROFESSIONAL ORGANIZER con spirito ZEN, ovvero ti aiuto a trovare il tuo stile e a farlo risplendere grazie alla organizzazione consapevole dell’armadio e degli spazi dove vivi.

Sono ZEN ma non ti preoccupare, non svuoterò il tuo armadio o la tua casa, anzi ti aiuterò a valorizzare quel che già hai facendo “DECLUTTERING”, ovvero liberarti di quello che non vuoi più per fare entrare il nuovo e l’utile.

Lavoro nel campo della moda dal 2000 e mi occupo di vendite e visual merchandising: le mie competenze le metto a frutto anche nell’ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI IN CASA e dell’ARMADIO e nelle scelte estetiche che faccio per me e per i miei clienti.

Sono stata il mio primo caso di successo: entusiasta e appassionata di moda e design, riempivo l’armadio e la casa di tante cose che mi piacevano.

Nel frattempo sono diventata mamma. Ben presto mi sono resa conto che dovevo dare priorità diverse per riuscire a far stare tutto nella stessa casa per non soffocare gli spazi e trovare facilmente quello di cui realmente avevo bisogno e che mi faceva sentire bene.

Less is more

L’armadio non è il contenitore per riporre un ottimo affare in saldo o l’ultimo capriccio comprato oggi perché dovevamo tirarci su di morale! Non è spendere poco che ti aiuterà ad avere un outfit funzionale. È la CONSAPEVOLEZZA di tutto ciò che già hai nel tuo armadio che ti aiuterà a fare un ottimo affare nei tuoi momenti di shopping! Solo cosi potrai avere più outfit che valorizzano davvero la tua immagine e il tuo vero stile. Trovare sempre quello che ti serve e quando ti serve vale per tutto ciò che acquisti e metti in casa: sei sicura che quello che compri parli davvero di te o ti serve solo per riempire un vuoto?

Il giorno in cui ho capito che era così per me, è stata la svolta. Oggi ho molto più spazio, tempo per la mia famiglia, i miei bambini e le mie passioni, ma non ho rinunciato a fare shopping: compro quello che davvero mi piace e mi fa sentire bene con me stessa e con gli altri.

Grazie alle mie competenze sono abituata a capire quale outfit è più adatto alla persona che ho di fronte e questo mi permette di aiutarla a vestirsi bene.

Professional Organizer

Sono diventata P.O. nel 2018 dopo aver frequentato il corso di Organizzare Italia e essermi iscritta ad APOI, la prima e unica associazione italiana che riunisce le persone che si occupano di organizzazione dello spazio e del tempo.

Sono una persona resiliente e grazie ai miei sbagli ho sempre cercato di diventare la versione migliore di me stessa: ecco come ho iniziato a farmi domande sul mio modo di comprare, di vivere, di mangiare e relazionarmi ed ecco come mi sono trasformata in una “PROFESSIONAL ORGANIZEN”.

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